At-Home New Year

Leggi l'elenco dei festeggiamenti a casa più consigli utili

Perché ospitare la festa di Capodanno a casa?

Esistono molti vantaggi nel festeggiare il capodanno a casa. Al giorno d'oggi numerose persone scelgono di organizzare una festa del genere per riunirsi con gli amici e trascorrere il tempo della loro vita. Tuttavia, se esiti ancora se sia un'idea degna, considera alcuni fattori per assicurarti:

    • Hai più libertà in termini di scelta del cibo, delle decorazioni e dell'intrattenimento. Nessuna restrizione per quanto riguarda le bevande e la loro quantità (se pagate, sicuramente).
    • Ti senti a tuo agio tra le pareti familiari e il divano letto preferito. I partecipanti particolarmente introversi sentono molta pressione in particolari spazi affollati. La casa di Mate è letteralmente la loro fuga.
    • Non sei limitato nel tempo e potresti persino ospitare gli ospiti durante la notte. Capodanno è l'unico giorno su 365 in cui non ti è permesso dormire fino al mattino e devi affrontare l'alba insieme. I tuoi preziosi visitatori non avranno alcun desiderio di andarsene, quindi il divano letto pieghevole torna utile.
    • Di solito, il servizio fornito dal ristorante è molto più costoso di una festa auto-organizzata. La tua scelta diventerà sicuramente più conveniente oltre che ampia.
    • Tuttavia, l'inconveniente più importante presente è preoccuparsi della pulizia alla fine. Sarà tuo dovere come ospite e, francamente, un lavoro molto arduo dopo la festa chiassosa.

 

New Year's Eve Party at Home

Come posso organizzare una festa di Capodanno a casa di successo?

Non ci sono segreti misteriosi, poiché ognuno organizza importanti incontri sociali secondo i propri gusti. Ma il tuo appartamento sembra essere un elemento indispensabile della celebrazione. Pertanto, assicurati di decorarlo adeguatamente per divertire gli ospiti. Ricorda gli accenti che dovrebbero catturare l'attenzione indivisa. Prova a mettere oggetti di grandi dimensioni come divani letto, letti da giorno o futon al centro della stanza o in altro luogo d'onore. Accessori fantasiosi come fodere per cuscinicoperte e di legno grucce completerà l'atmosfera festosa. Inoltre, un'affascinante tavola da pranzo deve essere piena di seducente cristalleria, ceramica piatti e pulito biancheria da tavola per esaltare lo stile della festa. Finalmente elegante tavolini da caffè diventerà indispensabile per giocare a giochi da tavolo e posizionare deliziose bevande. Assicurati di organizzare una splendida festa in casa con i mobili AliBene.