Woven Rugs Textures

Scopri come creare un'atmosfera accogliente
utilizzando tessuti, tappeti e altri decori

Perché devo aggiungere trame?

Le trame hanno un enorme impatto sul design degli interni. Potresti non accorgertene a prima vista, tuttavia l'aspetto generale a volte sembra mancare di alcuni dettagli. La stratificazione, infatti, aumenta il comfort fisico e rende la stanza completa. Ci aiuta a sentire la superficie. Aggiungiamo tali accenti per eliminare la semplicità, quindi se la tua stanza è piena di tavolozza naturale neutra, accessori luminosi come fodere per cuscinicoperte può creare un aspetto magnifico. D'altra parte, fai attenzione a quelle soluzioni eleganti, in modo da non sopraffare il design. Non è necessario ingombrare l'area con elementi eccessivi che non si incastrano tra loro.

Come generare intimità con i tessuti?

Definiamo quale arredamento può tornare utile per non essere confuso con la scelta.

    • Mescola diversi tessuti. La fusione dei materiali può aumentare lo spazio e aggiungere intimità. Prova a incorporare tende spesse di colori più scuri in alloggi luminosi insieme a maglia tovaglioli da tavola o rattan sottobicchieri.
    • Abbraccia una gamma di colori e finiture. Finiture particolarmente lucide come l'acciaio e il marmo rendono la cucina estremamente attraente. AliBene ti offre un vasto assortimento di fantasia stoviglie per varie occasioni e vintage tazze in ceramica per una rilassante pausa caffè.

Textures in Kitchen

 

    • Per il bagno utilizzare pietre naturali e legno che hanno un effetto trasformativo. Gli elementi in legno in particolare sono vitali se sei un fan dell'estetica rustica. Pensa all'asciugamano seducente gruccecremagliere per cosmetici di numerose forme.
    • I tessuti conferiscono alla stanza un calore extra. Tappeti sono articoli perfetti per svolgere questa funzione. Riscaldano facilmente i tuoi piedi e rendono la vita più comoda. Che si tratti di una stuoia intrecciata con motivi o di quella morbida e rotonda, queste decorazioni consolidano notevolmente il tema generale, quindi l'appartamento sembra essere completato.

E infine, ricorda che ogni angolo richiede un tocco di texture. Il contrasto genera equilibrio nelle zone buie e quindi la casa diventa visivamente più interessante. Puoi texturizzare anche le pareti, dipende solo dai tuoi gusti e desideri. Trova altre idee di ispirazione sul nostro negozio online e Pinterest pagina.