Greenery in the Interior
Leggi il nostro breve articolo sui benefici delle piante in casa
e le tendenze attuali negli interni

Come le piante influiscono sulla nostra salute?

Non è un segreto che gli elementi naturali siano altamente raccomandati da inserire in ogni casa per le loro proprietà purificanti. Le piante migliorano notevolmente la qualità dell'aria e la salute, mantenendo la respirazione in buone condizioni. Molte persone rifiutano di ricevere aiutanti ecologici a causa delle cure necessarie e frequenti. Sì, richiedono molta attenzione, anche se diventano estremamente vantaggiosi nella tua vita. Il loro prezzo, i costi aggiuntivi per vasi e fertilizzanti sono compensati dal vantaggio che forniscono. Inoltre, noterai un rapido declino del tasso di morbilità e alla fine soffrirai di un minor numero di malattie respiratorie. Mettendo fiori di stagione o altra vegetazione popolare crei vibrazioni speciali che aiutano a ridurre lo stress. Gli scienziati hanno dimostrato l'apparente aumento della produttività, quindi assicurati di fornire al tuo spazio di lavoro tali accessori dal vivo. A proposito, per la loro effettiva capacità di assorbire sostanze nocive, le piante sono immensamente desiderate per le famiglie con bambini piccoli.

Quali altre funzioni fornisce il verde?

Pensa a una stanza Scandi arredata senza verde. Scommetto che lo consideri spoglio, impersonale e noioso anche con decorazioni fantasiose. Ecco perché le piante sembrano essere un'ottima soluzione per decorare il luogo. Riducono la monotonia, aggiungono colore e ammorbidiscono lo stile. Le sfumature di verde generano un ambiente assolutamente favorevole e positivo (articolo). Inoltre, molti stilisti sono convinti che le piante forniscano un tocco estetico indispensabile. La sistemazione nordica è impossibile senza progettare un aspetto armonioso. Inoltre, i gusti differiscono, quindi assicurati di formare un aspetto unico, non simile a nessun altro. La vegetazione essenziale divertirà sicuramente i tuoi ospiti. Tuttavia, non eccedere con il numero di elementi naturali per non ingombrare l'area o trasformarla in giardino botanico.

 

 Plants in Home Design

Quali sono le tendenze attuali per il verde nel 2023?

Felci sembrano essere la scelta numero uno nel mercato moderno. Questa è una decisione razionale e minimalista per valorizzare gli interni. Le felci forniscono anche versatilità all'intero design, rendendolo più coinvolgente. Sono meravigliosamente posizionati nell'ordinario o appesi vasi di fiori, che puoi trovare sul nostro sito web.

 

Ficus è un'altra soluzione elegante che ritorna nelle tendenze attuali. Tuttavia, ricorda le enormi dimensioni di questa pianta e le relative esigenze. Richiede cure costanti per rimanere in buona salute.

 

Ultimo, ma non per importanza, fiori stagionali. Quegli ornamenti dal vivo sono un'aggiunta affascinante al tema generale. Sicuramente, i terreni invernali non sono abbastanza fruttuosi per ottenere una bella vegetazione, anche se i piccoli rami dell'albero di Natale sono una soluzione funzionante. Sii libero di metterli in modo stravagante vasi adatto a qualsiasi disegno.