Mirrors in Home Interior

Se stai cercando qualche consiglio per creare una stanza ariosa e luminosa, leggi il nostro breve
articolo sui vantaggi dell'incorporazione di specchi

Perché abbiamo bisogno di specchi a casa?

Gli specchi sono un'ottima soluzione in particolare per i piccoli spazi. Lo specchio è un dettaglio fondamentale nel design della casa. Ci circondano ovunque: in bagno, ingresso e altre stanze. Variano notevolmente nelle forme e nelle dimensioni, quindi sii libero di metterli nei punti desiderabili. Molti professionisti consigliano vivamente di posizionare specchi per aumentare la metratura, che è un modo meraviglioso per uscire da aree pseudo-ingombranti. Piccoli territori possono quindi essere facilmente estesi con questi accessori. Inoltre, se aggiungi un'illuminazione appropriata e riempi la stanza con una tavolozza calda, visivamente sembrerà molto più grande delle sue dimensioni reali. Alla fine, creerà sicuramente vibrazioni casalinghe e ti darà la massima intimità.

Quali sono le dimensioni dello specchio?

A causa della loro struttura, esistono varie opzioni su come incorporare gli specchi nel design della casa. Quelle di dimensioni medie o piccole possono essere semplicemente attaccate al muro e fungono da decorazione esclusiva. I grandi specchi sono invece previsti da posizionare a terra e appoggiati alla parete. Tale soluzione genera un accogliente self-corner che sembra sbalorditivo nelle foto degli interni. Assicurati di completare uno stile particolare con quei dettagli indispensabili. Potresti trovare molti modelli per gusti diversi. Tuttavia, fai attenzione a fondere numerose strutture per non rovinare il tema generale. Il principio del design Scandi include la formazione di un'immagine armoniosa di componenti contrastanti.

 

Wall Mirror

Come incorporare saggiamente gli specchi nella stanza?

Se non vedi l'ora di creare finalmente una stanza ariosa, uno specchio ben scelto è la tua via di fuga. È una decisione sensata quella di ripulire l'area, rendendola più ventilata e luminosa. Gli spazi bui non sembrano mai attraenti. Se hai una visione perfetta del tuo futuro alloggio, ma non soddisfa ancora le tue esigenze, uno specchio vantaggioso risolverà il problema. Eppure quelle decorazioni richiedono una certa assistenza per svolgere correttamente la loro funzione. Un segreto per un design elegante è un'illuminazione appropriata. Prova a posizionare le strisce luminose a LED accanto allo specchio in bagno, il risultato ti divertirà senza dubbio! Cosa c'è di più, cerca pulito lampade a sospensionelampade da parete che sono disponibili sul nostro negozio al dettaglio. Offriamo anche un'emozionante selezione di moda specchi abbinando interni minimalisti.