Scandi Christmas Decor
Scopri come decorare la tua casa per le celebrazioni invernali di Scandi
con la nostra breve lista

Come abbellire l'albero di Natale scandinavo?

Natale, Capodanno, il giorno di Santa Lucia e altri segnano l'inizio della stagione festiva in Scandinavia. Gli svedesi sono abituati a scambiarsi regali alla vigilia di Natale, in particolare dopo il tramonto, quindi non devono aspettare troppo a lungo. Ma quali altre usanze sono inerenti ai paesi nordici?

 

Iniziamo con l'elemento centrale. Il bellissimo albero di Natale di solito contiene alcuni ornamenti straordinari con una stella simbolica in cima. È spesso completato da una casa di marzapane e ghirlanda di luci calde. Inoltre, gli accessori in paglia sono molto popolari nella loro cultura. Sii libero di trovare tali beni in AliBene collezioni. Come puoi vedere, tutto tende al minimalismo. Tuttavia, gli spazi interni come il portico e la porta principale comportano numerosi abbellimenti.

Quali sono le altre decorazioni Scandi popolari per la stagione invernale?

Tipicamente, candele. Sono considerati ora un simbolo del design Scandi, e quindi sono necessariamente presenti durante le celebrazioni invernali a causa delle notti più lunghe e delle giornate poco illuminate. Pertanto, il fuoco svolge una funzione essenziale, per non parlare dell'atmosfera calda che crea. Gli scandinavi riempiono lo spazio con candele profumate in modo sbalorditivo Candelieri. A proposito, il nostro negozio al dettaglio ti offre un assortimento entusiasmante di quelli.

 

Christmas Greenery and Candles

Le stelle di carta sono anche attributi popolari dell'arredamento festivo. E onestamente, non solo quelli di carta. Le stanze sono generalmente fornite di altri fantasiosi accessori stellari, tra cui lampade di varie forme, sia in argento che in oro. Quegli oggetti adorabili sono solitamente appesi a quasi tutti gli edifici anche dall'interno.

Quanto sono importanti gli elementi verdi?

Il tempo grigio richiede accenti luminosi che non esauriscono l'energia positiva. La tradizione nordica per decorare ghirlande seducenti è un ottimo modo per completare le superfici scure. In generale, i dettagli verdi sono uno dei principi irrinunciabili del design Scandi. I Dan in particolare amano mettere piccole bacche rosse sulle ghirlande per renderle più vivide. Questa pratica diventa più diffusa durante le festività natalizie, il verde abbellito appare in ogni interno. Inoltre, se preferisci le piante vive, assicurati di trovare fantastiche vasi di fiori e appropriato vasi per tutti i gusti sul nostro sito web.