Hygge Design Principles

Scopri di più sui principi dello stile di vita "hygge" di Scandi nel nostro breve articolo

Cos'è hygge nella cultura scandinavare?

Hygge è un termine generico che comprende varie tecniche per ottenere la massima soddisfazione dei piaceri della vita. Si tratta di tempo prezioso trascorso con amici e parenti pieni di affetto e calore. A causa del clima umido e sfavorevole, i dans hanno avviato questa tradizione per prendere le cose con calma e cambiare l'ambiente circostante. La loro routine a volte è estremamente faticosa, quindi i danesi si sono abituati a regolari pratiche rilassanti che non possono che unire le persone. Ad esempio, un bel picnic estivo in un parco, una bella cena in un ristorante o un'accogliente piccola festa a casa durante i freddi mesi invernali, quando senti il momento presente nella misura massima.

 

I cittadini danesi sono considerati le persone più felici d'Europa per il loro segreto per trovare la bellezza nei processi elementari. È difficile per gli altri europei comprendere l'essenza di un tale metodo poiché di solito vengono assorbiti dalla vita mondana. Lo danno per scontato, mentre i Dan fanno del loro meglio per apprezzare anche i momenti più semplici e ricevere così una carica di potente energia e felicità. Sono meno stressati al lavoro, raramente logorati e quasi mai si sentono scoraggiati. Di conseguenza, coloro che acquisiscono hygge stile di vita rafforzano la loro salute mentale e fisica essendo circondati da vibrazioni positive.

 

Hygge Lifestyle

Come creare hygge a casame?

Incorporando hygge all'interno della casa significa creare un'atmosfera invitante, che ti fa venire voglia di tornare di nuovo in questo posto. In parole povere, assicurati di fornire alla stanza elementi di arredo che incarnino comfort insieme a emozioni positive di felicità, gioia, sollievo ecc. Considera quindi meraviglioso accessori disponibile sul sito AliBene come le fantastiche candele, soffice coperte, sbalorditivo vasi per bellissimi fiori e altri ornamenti che creano sicuramente un'atmosfera amabile per l'intera serata. Prova a riempire il tuo alloggio con numerose sciocchezze che di solito ti danno la sensazione di tranquillità. Attenersi alla profonda convinzione danese e guardare la qualità della tua vita migliorare in modo sorprendente! Leggi di più su come creare vibrazioni accoglienti a casa nel articolo.